Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre milanista". Poi la promessa

Il numero uno del Paris Saint Germain torna sui fischi durante Italia-Francia: "C'è delusione". Poi si fa applicare un tatuaggio con lo stemma rossonero
Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre milanista". Poi la promessa

Gigi Donnarumma torna sui fischi subiti a San Siro durante la sfida tra Italia e Francia, valevole per la semifinale di Nations League. Il portiere azzurro, intercettato da Le Iene, non nasconde l'amarezza: "I fischi di San Siro? Mi dispiace, è normale. Sono cresciuto qui e sono sempre stato un tifoso del Milan. Otto anni non si dimenticano facilmente. Vorrò sempre bene ai tifosi del Milan e sarò sempre un cuore rossonero". Durante l'intervista il portiere del Paris Saint Germain ha mostrato il tatuaggio sul suo avambraccio con la coppa dell'Europeo, la data dell'11 luglio 2021 e la bandiera tricolore che ricorda la vittoria di questa estate. D'accordo con l'inviato de Le Iene, il portiere azzurro si è fatto apporre un tatuaggio trasferibile con la bandiera del Milan. "Sarò sempre un cuore rossonero". Il cronista Mediaset ha provato a strappare al portiere la promessa di trasformarlo in un tatuaggio permanente: "Vediamo, vediamo…ok va bene", la risposta del numero uno azzurro.

Donnarumma sui fischi: "C'è delusione"

Durante l'intervista, Donnarumma ha parlato del suo ambientamento in Francia. "Sto facendo lezioni per imparare la lingua. Come procede? Piano piano sto imparando". Il numero uno azzurro torna su Italia-Francia: "C'è un pò di delusione per quanto accaduto. Ho passato otto anni al Milan ed è sempre un'emozione tornare, mi dispiace per i fischi. E' normale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video