Milan, Pioli: "Non era facile contro questo Torino. Tre punti importanti"

Il tecnico dei rossoneri al termine della sfida casalinga contro il Torino: "Abbiamo affrontato un ottima squadra, ma abbiamo meritato la vittoria"
Milan, Pioli: "Non era facile contro questo Torino. Tre punti importanti"© /Ag. Aldo Liverani Sas

MILANO - "Sono soddisfatto. Abbiamo controllato la partita contro un ottimo Torino contro cui non è mai facile giocare". Stefano Pioli festeggia la nona vittoria in dieci giornate di campionato. I rossoneri, grazie ad un gol di Giroud allungano (in attesa della gara del Napoli contro il Bologna) sulle inseguitrici. "Per noi era la quarta sfida in dieci giorni con tanti giocatori sempre utilizzati. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla - ha dichiarato il tecnico rossonero a Dazn - abbiamo rischiato qualcosa, solo nel finale, quando loro non avevano nulla da perdere e hanno gettato tanti uomini in attacco. Mi è piaciuto il modo di stare in campo e di voler vincere, fino alla fine. Abbiamo lottato su ogni pallone come se fosse l'ultimo". 

Pioli: "Il Napoli? L'ho visto solo una volta"

Pioli elogia lo spirito messo in campo dalla squadra: "Abbiamo vinto tutti i duelli in mezzo al campo, mi è piaciuta la voglia di soffrire, di stare sempre dentro la partita. Abbiamo superato il momento difficile e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti per la nostra classifica". Chiusura dedicata ai prossimi impegni. "Giocheremo prima con la Roma, poi con Porto e Inter. Per la sfida contro il Napoli ci sarà tempo.  Gli azzurri? Li ho visti solo con la Roma, ma guardavo i giallorossi che sono i nostri prossimi avversari. Le prossime tre partite sono importanti e stimolanti. Il club è stato bravissimo a creare una rosa completa. Mi dispiace non aver potuto far rifiatare Leao che sta spendendo tanto. Spero che Rebic possa tornare presto perchè era in forma splendente". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video