La favola di Lapo Nava: batte la Roma col Milan e torna a casa in tram

Dopo essersi accomodato in panchina con la prima squadra rossonera, il 17enne figlio d'arte al triplice fischio ha salutato i compagni ed è salito sui mezzi pubblici
La favola di Lapo Nava: batte la Roma col Milan e torna a casa in tram

MILANO - Figlio d'arte - suo padre Stefano è stato uno dei protagonisti del calcio italiano degli anni '90 - Lapo Nava ha vissuto una serata indimenticabile. Il 17enne portiere della Primavera del Milan è stato convocato da Pioli per la prima volta in occasione della sfida contro la Roma. Il tecnico rossonero, che doveva fare i conti con le assenze si Plizzari e Jungdal e con la positività al Covid di Tatarusanu, ha così deciso di puntare sul ragazzo.

Lapo Nava torna a casa in tram dopo Milan-Roma

Nava si è accomodato in panchina e dopo aver festeggiato la vittoria negli spogliatoi è salito sul tram per tornare a casa. Una scena d'altri tempi che appartiene a un calcio che non c'è più. Ancora 17enne - ne compirà 18 il prossimo 22 gennaio - Lapo non ha la patente pertanto ha deciso di prendere i mezzi pubblici per fare rientro nella propria abitazione. Chi lo ha visto sul tram con tanto di giubotto del Milan lo avrà scambiato per un tifoso di ritorno dal Meazza, eppure quel ragazzo aveva appena vissuto una serata indimenticabile.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video