Maignan punge l'Inter: "San Siro è la casa del Milan"

Il portiere francese ha raccontato sui social la risposta data ad un parcheggiatore, tifoso nerazzurro, che lo aveva invitato a lasciare l'auto altrove
Maignan punge l'Inter: "San Siro è la casa del Milan"

MILANO - Ha avuto il merito con le sue parate, delle quali almeno due miracolose, di tenere in partita il Milan in una fase del derby in cui l'Inter campione in carica, capolista, in vantaggio di una rete e in totale controllo del match, cercava con rabbia il raddoppio: insieme a Giroud, autore dell'uno-due da ko tra il 75' e il 78', il grande protagonista della magica nottata rossonera è senza dubbio Mike Peterson Maignan, estremo difensore transalpino originario della Guyana Francese, dove è nato - a Caienna - il 3 luglio di 27 anni fa. Arrivato la scorsa estate dal Lilla per raccogliere la pesante eredità lasciata da Donnarumma, il portiere scuola Psg ha infiammato il post-gara, raccontando su Twitter un simpatico aneddoto avvenuto qualche ora prima del calcio d'inizio della stracittadina.

Maignan e l'aneddoto sul parcheggiatore dell'Inter

"Ieri quando ho voluto parcheggiare la macchina allo stadio, il parcheggiatore mi ha detto: 'Scusa ma oggi la tua macchina deve stare fuori! Questa è la casa dell’Inter questo fine settimana!'. Io gli ho risposto: 'Hai appena cambiato l’arredamento senza il mio permesso! San Siro mi è stata presentata come la casa del Milan'", il tweet pubblicato insieme a quattro foto (due che lo immortalano in alcune delle sue decisive parate, un abbraccio di gruppo dopo il triplice fischio finale e una sulla coreografia della Curva Sud) durante la notte da Maignan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video