Milan, nuovo sponsor sulla maglia: accordo con Wefox

Il brand di assicurazioni digitali farà il suo debutto sotto il numero di maglia già dalla partita di venerdì sera contro l'Udinese a San Siro
Milan, nuovo sponsor sulla maglia: accordo con Wefox

MILANO - Un nuovo sponsor comparirà sulla divisa del Milan a partire dalla sfida di venerdì sera contro l'Udinese a San Siro. Ad annunciare la partnership è lo stesso club rossonero, che presenta Wefox come Premium Partner del club rossonero, nonché primo Official Back of Shirt Partner nella storia della società milanese.

Partnership tra Milan e Wefox

Si tratta di una giovane società insurtech, cioè di assicurazioni digitali, nata nel 2015 e in grado di raccogliere 650 milioni di euro lo scorso anno: "L'impronta fortemente innovativa e digitale di Wefox sposa la visione del futuro di Ac Milan che ha intrapreso un processo di modernizzazione volto a condividere i suoi milioni di fan nel mondo". Una partnership che consente a Wefox di sbarcare ufficialmente in Italia: a partire da marzo distribuirà i propri prodotti che spaziano dalle polizze auto, alle coperture assicurative per la casa fino agli infortuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video