Milan, il Ceo di Investcorp non si nasconde: il messaggio sui social

Muhammad Mahfouz Al-Ardhi si è complimentato con i rossoneri per il primato in classifica e ha fatto gli auguri di buona Pasqua ai tifosi del club
Milan, il Ceo di Investcorp non si nasconde: il messaggio sui social© Aldo Liverani

Dopo due pareggi consecutivi per 0-0 contro Bologna e Torino, il Milan torna alla vittoria e supera 2-0 il Genoa grazie alle reti di Leao e Messias. I rossoneri rispondono così all'Inter che, per qualche ora, era balzata da sola in vetta alla classifica grazie al 3-1 rifilato allo Spezia (di Brozovic, Lautaro Martinez e Sanchez le reti nerazzurre al Picco, inutile il 2-1 di Maggiore). A poche ore dal successo contro il grifone, su Twitter sono arrivati i complimenti di Muhammad Mahfouz Al-Ardhi, Ceo di Investcorp, il fondo arabo che ha contattato Elliott per rilevare il Milan. Nessun dettaglio in più sulla possibile trattativa, ma solo un messaggio per complimentarsi con la squadra per il ritorno al primo posto e per augurare una buona Pasqua ai cuori rossoneri. Un messaggio da vero tifoso insomma. 

Il tweet di Muhammad Mahfouz Al-Ardhi

“Congratulazioni al Milan che torna in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai tifosi e a tutti coloro che osservano questa festa. #SempreMilan”, questo il tweet di Muhammad Mahfouz Al-Ardhi. Un ulteriore conferma dell'interesse del fondo di acquistare la società da Elliott. Tra i commenti dei tifosi del Diavolo si sprecano i nomi e i sogni di mercato. La trattativa è dunque reale e presto potrebbe entrare nel vivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video