Milan, Pioli esulta: "Il gol di Leao una liberazione"

Il tecnico applaude la sua squadra dopo l'1-0 rifilato alla Fiorentina a San Siro, che consente ai rossoneri di restare in vetta alla classifica: "La squadra sa soffrire, felici per i tifosi"
Milan, Pioli esulta: "Il gol di Leao una liberazione"© LAPRESSE

MILANO - "Una liberazione". Così Stefano Pioli descrive il gol segnato nel finale da Leao, che ha consentito al suo Milan di battere 1-0 la Fiorentina e restare così davanti all'Inter in vetta alla classifica di Serie A a tre sole giornate dalla fine. "La squadra ha giocato e ha lottato - dice il tecnico rossonero -, abbiamo forse fatto fatica a palleggiare meglio contro una squadra che ci ha creato difficoltà, ma poi abbiamo giocato bene, siamo riusciti a segnare e siamo contenti di dare gioia ai nostri tifosi".

"Mentalità giusta"

Come nel precedente match vinto al 92' contro la Lazio all'Olimpico, il suo 'Diavolo' ha dimostrato voglia e carattere: "Abbiamo avuto la mentalità giusta - sottolinea ancora Pioli -, anche se le partite sono sempre sul filo della tensione ora che ci stiamo avvicinando alla fine del campionato. I giocatori sono molto bravi, perché malgrado la giovane età stanno superando step importanti, sanno soffrire. A me la squadra piace tanto per come sta lavorando senza palla, perché davanti poi abbiamo le qualità per essere pericolosi e anche concreti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video