Milan, Cardinale stregato da Maldini: "Incontro fantastico"

Il nuovo proprietario del club punta sulla bandiera rossonera in scadenza di contratto: "Era importante per me conquistarlo. E Milano merita uno stadio mondiale"
Milan, Cardinale stregato da Maldini: "Incontro fantastico"

MILANO - "L'incontro con Paolo Maldini è stato fantastico". A parlare è Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan: "Per me era molto importante conquistarlo - ha rivelato il numero uno di Red Bird in un'intervista al 'Financial Times' -. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme".

Lo stadio di proprietà

Parole di stima nei confronti dell'ex capitano rossonero da parte del manager, che conferma di voler continuare il rapporto con il dirigente attualmente in scadenza di contratto. Centrale resta poi lo stadio di proprietà: "Un marchio di questa portata, come l'AC Milan - ha detto Cardinale -, dovrebbe avere un'infrastruttura che sia indicativa della sua bravura calcistica e del suo potenziale globale. Abbiamo fatto molta esperienza con i progetti di stadi negli Stati Uniti. Milano e l'Italia - ha concluso il nuovo numero uno del 'Diavolo' - meritano uno stadio di livello mondiale che ospiti il meglio dello sport e dell'intrattenimento su scala globale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video