Milan e Rolling Stones: la linguaccia si tinge di rossonero!

Accordo tra la mitica band musicale (di scena a San Siro) e il club: magliette ad hoc con lo slogan "Sympathy for the Devil"
Milan e Rolling Stones: la linguaccia si tinge di rossonero!

Del resto, con quella hit lì: Sympathy for the Devil…  Una hit che dal 1968 riecheggia più o meno ovunque e smuove animi e membra più o meno di chiunque. Beh, dicevamo, con quella hit lì il rapporto tra i Rolling Stones e il Milan non poteva che sfociare prima o poi verso una sorta di gemellaggio, una partnership, un connubio che porta in sé un che di geniale. Diabolico… 

In occasione del concerto - manco a dirlo a San Siro - il Milan ha infatti lanciato una speciale capsule collection: è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. In tutti i pezzi è presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Sulle magliette è presente una menzione speciale, appunto, a “Sympathy for the Devil”. Il tour  europeo in corso celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video