Milan, show De Ketelaere: tripletta nel 7-1 in amichevole con la Pergolettese

Nell'allenamento congiunto di Milanello con la formazione che milita in Serie C, spicca il tris del talento belga. In gol anche Lazetic, doppietta, Adli e Pobega
Milan, show De Ketelaere: tripletta nel 7-1 in amichevole con la Pergolettese© Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

MILANO - Dopo il debutto di Vicenza, ecco i primi gol in maglia rossonera: Charles De Ketelaere è il protagonista indiscusso dell'allenamento congiunto disputato questa mattina dal Milan contro la Pergolettese, formazione lombarda che milita in Serie C e conclusosi con un rotondo 7-1 per i campioni d'Italia. Reduce dai 15 minuti disputati ieri sera al 'Menti' di Vicenza, il talento belga si è messo in mostra mettendo a segno una tripletta in soli 26 minuti: gol su rigore, seconda marcatura di testa e sinistro chirurgico a completare una mattinata in grande spolvero per il neo acquisto rossonero. 

Milan, in gol anche Lazetic, Pobega e Adli

L'allenamento congiunto con la Pergolettese, utile per mettere minuti nelle gambe e dare spazio a quei giocatori che ieri a Vicenza non sono scesi in campo, ha fornito diversi spunti interessanti per Pioli: oltre alla tripletta da urlo di De Katelaere, sono andati a segno il giovane talento serbo classe 2004 Lazetic (doppietta per lui), Pobega e Adli. Per la Pergolettese, il gol della bandiera è arrivato nella prima frazione di gioco - ma a risultato già compromesso - con Bevilacqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video