Milan, tra De Ketelaere e Diaz è sfida per la trequarti

È probabile che nel corso della partita possano esserci i primi minuti per Sergino Dest, l'unico degli acquisti degli ultimi giorni di mercato a esser stato inserito in lista Champions
Milan, tra De Ketelaere e Diaz è sfida per la trequarti© AC Milan via Getty Images

MILANO - Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, ieri mattina il Milan ha svolto una seduta di scarico post derby, propedeutica a quella che sarà la rifinitura che effettuerà questa mattina dalle 11 in vista della partita di domani sera, alla Red Bull Arena, contro il Salisburgo. Stefano Pioli, anche guardando le scelte fatte nella lista Champions, non dovrebbe fare molto turnover, che invece potrebbe essere più corposo contro la Sampdoria sabato sera. Due, sostanzialmente, i dubbi che si porterà dietro l’allenatore milanista nella giornata di oggi ovvero quello tra Charles De Ketelaere e Brahim Diaz per il ruolo di trequartista centrale e il solito ballottaggio tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers per quel che concerne la corsia di destra della trequarti.

Rebic da valutare

Oggi poi saranno nuovamente valutate le condizioni di Ante Rebic, che si è fermato per un fastidioso problema alla schiena che ieri lo ha costretto a lavorare ancora a parte. Se oggi il croato non dovesse più avvertire fastidio, allora potrebbe essere convocato per Salisburgo dove il Milan arriverà nel tardo pomeriggio con un volo privato da Malpensa. Scontata la presenza a metà campo di Sandro Tonali e Ismael Bennacer così come Pioli non dovrebbe toccare la linea difensiva composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti a Mike Maignan. E' probabile che nel corso della partita possano esserci i primi minuti per Sergino Dest, l’unico degli acquisti degli ultimi giorni di mercato a esser stato inserito in lista Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video