Milan, l'APA conferma il bilancio e chiede certezze su stadio, tifosi, UEL e Superleague

In mattinata le associazioni che riuniscono i tifosi rossoneri hanno dichiarato farevole l’esercizio 2021/22 e hanno sottolineato quanto siano importanti le strategie future del club
Milan, l'APA conferma il bilancio e chiede certezze su stadio, tifosi, UEL e Superleague

Il sì dell'Associazione Piccoli Azionisti del Milan è arrivato in mattinata. Dopo l'assemblea che ha riunito le associazioni dei tifosi rossoneri con il club, la votazione a favore del bilancio d’esercizio 2021/2022 è stata ritenuta benevole. L'APA Milan, attraverso il suo presidente Auro Palomba, ha inoltre ringraziato l’amministratore delegato Ivan Gazidis per il lavoro svolto finora, chiedendo trasparenza su chi sarà il futuro CEO del Milan, nel caso Gazidis intenda concludere la propria esperienza a dicembre di quest’anno.

E proprio a proposito di futuro, l'assemblea ha espresso al consiglio d’amministrazione un forte interesse sulle prossime strategie del Milan, e su alcuni chiarimenti in merito alle posizioni del nuovo azionista RedBird Capital. Su tutti il focus è stato incentrato su alcuni temi fondamentali, come il nuovo stadio, il rapporto con l’UEFA e la Superleague, e su tutti il rapporto con i tifosi, sia a livello italiano che internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video