Milan, Kjaer attacca Pioli: Stanco di non giocare, sono al top fisicamente

Il difensore danese non ci sta: "Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane"
Milan, Kjaer attacca Pioli: Stanco di non giocare, sono al top fisicamente© www.imagephotoagency.it

Alle prese con un momento piuttosto complicato - un solo punto nelle ultime tre partite di campionato - e una qualificazione alla prossima Champions League da conquistare, il Milan deve fare i conti anche con il malcontento di Simon Kjaer. Il difensore classe '89, che fin qui in stagione ha collezionato 15 presenze per un totale di poco più di mille minuti, non ci sta e al quotidiano danese DR ha lamentato il poco utilizzo da parte di Stefano Pioli.

Milan, le parole di Kjaer 

L'infortunio al bicipite femorale e gli altri problemi muscolari lo hanno tenuto ai box per alcune settimane, ma l'ex Palermo ora si sente pronto: "Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni. A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no. La partita del Tottenham è stata forse la mia miglior gara dopo l'infortunio. Non ho più giocato da allora e ovviamente sono deluso e stanco. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane. Tutto questo mi aiuta a restare ad alti livelli". Un messaggio piuttosto chiaro all'indirizzo del tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video