Leao ko, il Milan trema per il derby Champions: infortunio con la Lazio

L'attaccante rossonero è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nei primi minuti della sfida di campionato contro i biancocelesti
Leao ko, il Milan trema per il derby Champions: infortunio con la Lazio

Milan in ansia per le condizioni di Rafael Leao in vista dell'euroderby contro l'Inter in semifinale di Champions League. L'attaccante portoghese si è fatto male nella parte iniziale dell'incontro di Serie A contro la Lazio ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio: al suo posto è entrato Saelemaekers.

Infortunio Leao, Milan in ansia per la Champions

Dopo appena 10 minuti della partita di Serie A tra Milan e Lazio, Leao ha chiesto il cambio per un problema muscolare ed è stato sostituito. Una brutta notizia per Stefano Pioli a pochi giorni dalla sfida contro l'Inter in semifinale di Champions League: la partita di andata è in programma mercoledì 10 maggio. 

Le parole di Pioli sull'infortunio di Leao

"Leao? L'ho visto ora, mi sembrava sereno e tranquillo. Ha avuto un affaticamento o un sentore, non dovrebbe essere niente di particolare, si valuta sempre il giorno dopo a livello muscolare. Poi chi è entrato ha fatto bene". Lo ha detto Stefano Pioli a Milan TV sull'infortunio di Leao dopo Milan-Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video