Milan-Inter, Giroud conferenza Champions: "Non sarà me contro Lautaro"

L'attaccante francese alla vigilia dell'euroderby: "Amo giocare questo tipo di partite, sono carico e mi fido di questa squadra"

MILANO - Il Milan si prepara all'andata delle semifinali di Champions League contro l'Inter (mercoledì ore 21), Olivier Giroud ha parlato alla vigilia della partita assieme a Stefano Pioli. L'attaccante francese è pronto per la sfida: "Partita speciale, diversa, mi piacciono giocare queste grandi partite. Sono fiero ed orgoglioso di questa squadra e speriamo di fare grandi cose domani, sono molto carico".

Milan-Inter, Giroud ed il messaggio ai compagni

"In questo tipo di partita abbiamo bisogno di essere tutti carichi al 110%, sappiamo che possiamo fare grandi partite con la nostra qualità e caratteristiche. Cerco sempre di essere positivo, di essere disponibile, di incoraggiare i miei compagni, un po' di esperienza anche. Mi fido di questa squadra. ".

Milan-Inter, Giroud e la rivincita Mondiale contro Lautaro Martinez

"Rivincita del Mondiale e della Supercoppa (ride). Non è una cosa personale, siamo una squadra unita, non è Giroud contro Lautaro come ho letto. Lasciamo il passato alle spalle, ovviamente per me è una motivazione in più. Niente limita la mia concentrazione, sono concentrato con quello che devo fare con i miei compagni e basta".

Milan-Inter, Giroud sulla motivazione di giocare la finale di Champions

"Come mai. Per me è una grande occasione, ho 37 anni ma ho ancora la fame di un ragazzino. Vincere con il Milan sarebbe speciale, questo club è speciale, è il 2° in Europa per Champions League vinte, per me è stata una sfida arrivare qui e non poteva andare meglio con lo scudetto vinto e la semifinale di quest'anno. Sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo con questa squadra, col mister e col suo staff. Sarebbe meritato, per l'impegno che ci mettiamo, e sarei molto orgoglioso di arrivare in finale. Sarebbe fantastico e penso che i tifosi lo meriterebbero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...