Milan-Inter, il giudizio di Gerrard sui rossoneri è spietato

L'ex leggenda del Liverpool ha commentato la prestazione dei rossoneri, a suo avviso molto insufficiente. Il match è poi terminato 2-0 per gli uomini di Inzaghi
Milan-Inter, il giudizio di Gerrard sui rossoneri è spietato© Getty Images

A San Siro è andata in scena la semifinale d'andata tra Milan e Inter, terminata con il risultato di 0-2 per i nerazzurri. Una vittoria schiacciante per la squadra di Inzaghi. I rossoneri sono andati subito in svantaggio all'8' minuto di gioco, sugli sviluppi di un corner, con la rete di Dzeko, per poi subire il raddoppio tre minuti più tardi con Mkhitaryan. Gli uomini di Pioli sono stati autori di una prestazione molto opaca e insufficente, senza quasi mai rendersi pericolosi dalle parti di Onana. 

Milan-Inter, parla Gerrard: "Prestazione lontana da una semifinale"

Nel post-partita, ai microfoni di BT Sport ha commentato la gara l'ex leggenda del Liverpool Steven Gerrard, soffermandosi sulla prova del "Diavolo": "La prestazione del Milan è talmente lontana dal livello di una semifinale da far paura". Il centrocampista ex Reds ha quindi sottolineato l'insufficiente prova degli uomini di Pioli, rei di aver offerto uno spettacolo non consono ad un palcoscenico del genere. In vista del ritorno, il mister spera di recuperare Leao, per tentare l'impresa e approdare a Istanbul. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video