Maldini via dal Milan, Leao si cuce la bocca: il video sui social

Il talento portoghese pubblica una storia Instagram mentre, al volante per le strade di Lisbona, ascolta una canzone di Gunna: la strofa registrata nel filmato è destinata a far discutere

LISBONA (Portogallo) - Mentre il sito del Milan annuncia ufficialmente la separazione con Paolo Maldini, Rafael Leao pubblica una storia su Instagram dalle molteplici interpretazioni, certamente destinata a far discutere. Nel filmato si vede il talento portoghese alla guida della propria automobile per le strade di Lisbona mentre muove mani e testa a ritmo: in sottofondo la canzone del rapper statunitense Gunna 'Say no more', traducibile in italiano con 'Non dico altro...'.

Leao, Maldini, Adli e la situazione in casa Milan

Paolo Maldini si è speso in prima persona affinché Rafael Leao prolungasse il proprio contratto con il Milan. La notizia della separazione con il dirigente ex storica bandiera del club rossonero, è lecito ipotizzare, non sia stata accolta con piacere dal giovane lusitano. Già nella giornata di ieri, quando iniziavano a rincorrersi le prime voci circa la decisione del presidente Gerry Cardinale di sollevare il direttore dell'area tecnica dal proprio incarico, era comparso un tweet di Leao che lasciava trasparire una certa insoddisfazione: nella fattispecie, il suo cinguettio è stato un'emoticon dubbiosa e perplessa. A questo si aggiunge anche la storia Instagram di Adli, che pubblica una foto di Maldini in occasione del Golden Boy ricevuto in qualità di 'Best manager'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...