Diretta Milan-Real Madrid ore 4: dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Pioli faranno il loro esordio nel Soccer Champions Tour 2023 contro i blancos di Ancelotti

Dopo l’amichevole giocata contro il Lumezzane, questa notte alle 4 ora italiana debutta il Milan nella tournée americana contro il Real Madrid. Una partita che si giocherà al Rose Bowl di Pasadena con il tutto esaurito per una sfida che ha già un sapore di Champions contro la squadra dell’ex Ancelotti.

Riflettori puntati sui due fuoriclasse d’attacco, Leao da una parte, Vinicius dall’altra. Una sfida nella sfida per due ragazzi che un po’ si assomigliano nel modo di stare in campo, con le sprintate sulla fascia che lasciano gli avversari imbelli e che stanno per cominciare una stagione importante. Il portoghese del Milan ha firmato un rinnovo di contratto alla fine della passata stagione che lo rende il giocatore più importante della rosa. Prove da uomo-franchigia per Leao dunque, ma anche per Vinicius. Che dopo l’addio di Benzema, partito per le dune d’Arabia, è rimasto il crac dell’attacco madridista, in attesa di nuovi arrivi dal mercato.

Juve-Barcellona, amichevole cancellata

Milan-Real Madrid, dove vederla

Il match tra Milan e Real Madrid in programma alle 4 - ore italiane - del 24 luglio sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale 201 e in streaming da Dazn, SkyGo e Now.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...