Ibrahimovic, primo giorno da consulente. I tifosi Milan: "Dio è tornato"

Lo svedese torna a Milanello nel nuovo ruolo. Il club gli dedica un post sui social e i sostenitori rossoneri si scatenano nei commenti

Primo giorno per Ibrahimovic a Milanello nella nuova veste. L'ex centravanti del Milan è arrivato al centro sportivo rossonero questa mattina per iniziare la sua nuova avventura come 'consulente' diretto del patron Gerry Cardinale. Lo svedese, infatti, è stato nominato 'Senior Advisor' della proprietà RedBird e 'Senior Management' del Milan e collaborerà con il team di investimento globale della società nel supportare il portafoglio esistente di RedBird nei settori sport, media e intrattenimento.

Il ritorno di Ibra, il post del Milan

Subito motivato e entusiasta, Ibra ha colto l'occasione anche per salutare i suoi ex compagni. La sua visita era attesa da giorni, ma era stata rinviata per problemi influenzali che lo hanno costretto a rimandare anche l’incontro con Pioli e la squadra. Il Milan ha voluto dedicare un post sui social network al ritorno di Ibrahimovic, pubblicando una foto dello svedese sorridente e il messaggio: "Un sorriso che dice tutto". Numerosi i commenti dei tifosi milanisti: da "Dio è tornato" a "Papà fai il terzo miracolo" fino a "Bentornato Zlatan".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...