Milan, Pioli abbraccia Ibra: "Con noi a Salerno. Bennacer titolare"

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia del match sul campo della Salernitana: "Non faccio il bollettino medico, ma siamo ancora in emergenza"

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli chiuderà il programma del venerdì della 17ª giornata di campionato facendo visita alla Salernitana per dare continuità di risultati dopo il successo contro il Monza. L'allenatore dei rossoneri che conferma la presenza di Zlatan Ibrahimovic al fianco della squadra: "È il solito Zlatan. Si sta approcciando un ruolo diverso, è curioso e determinato. L'ho visto motivato. È stata una giornata interessante - aggiunge - Sì domani ci sarà. E' un valore aggiunto per me e per il club. Ha grande esperienza, è il simbolo di chi sfida le sfide. Dobbiamo interpretare la partita di domani come se fosse l'ultima spiaggia anche per noi".

Situazioni infortunati e Bennacer

"Non faccio il bollettino medico, ma siamo ancora in emergenza. Gli ultimi infortuni sono stati strani e particolari. Stiamo lavorando per tornare alla normalità perchè abbiamo tante partite da giocare. Lavoreremo su certe situazioni, soprattutto a livello individuale per migliorare la condizione di tutti. Dopo la Coppa Italia e prima dell'Europa League avremo tre settimane per fare certi carichi di lavoro - aggiunge - Isma spero abbia anche un buon minutaggio. Sta bene. Domani giocherà dall'inizio e rimarrà in campo fino a quando riuscirà".

Una nuova stagione dopo Newcastle

"Dipende molto dalla partita di domani. Stiamo cercando di trovare la giusta continuità. Domani è importante, conosciamo le loro caratteristiche e i nostri punti di forza".

Stagione e mercato

"Non possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, ma possiamo rendere migliore di quello che è stata finora. Il club sa quali sono le nostre esigenze. Il club è disponibile ad intervenire a gennaio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...