Pioli: "La Roma ha meritato". E sul futuro al Milan: "Testa solo al derby"

Il tecnico rossonero analizza l'eliminazione nei quarti di Europa League contro la formazione di De Rossi: ecco cosa ha detto
Pioli: "La Roma ha meritato". E sul futuro al Milan: "Testa solo al derby"© ANSA

ROMA - Ko all'andata e sconfitta al ritorno, Stefano Pioli commenta nel post partita del match di ritorno l'eliminazione del Milan nel derby contro la Roma nei quarti di finale di Europa League: "La Roma ha meritato, perché ha messo in campo più qualitàdi noi. Nel secondo tempo dovevamo far gol subito per riaprire la partita e non ci siamo riusciti. Sono state due partite non all'altezza". Amareggiato il tecnico rossonero che ai microfoni della Rai prosegue: "Pensavo che la squadra potesse giocare meglio e vincere. Non sono soddisfatto. I tifosi hanno ricordato quanto sia importante il derby di lunedì, sicuramente non sono contenti. Il mio futuro? Pensiamo alla prossima partita. Questo risultato europeo dice che abbiamo fatto peggio dello scorso anno. Il pensiero ora è rivolto al derby".

"La Roma ha meritato la semifinale"

A Sky Sport prosegue l'analisi di Pioli: "Andiamo via con tanti rimpianti, la Roma ha passato il turno meritatamente. Cosa ci è mancato? C'è un po' di tutto: ci è mancata la qualità e quella determinazione per ribaltare il 2-0 loro. Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. Invece non siamo riusciti ad alzare il nostro livello". Poi ha concluso: "Dovevamo essere più lucidi, intensi, non forzando le giocate. Quando ci sono capitate le occasioni poi non le abbiamo finalizzate. Nelle giocate decisive sono stati più bravi, non siamo stati di livello alto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video