Leao e i commenti dei tifosi Milan
C'è chi scrive senza mezze misure "Leao ero uno dei tuoi più grandi fan, ma stai scherzando? Vai a f*****o" passando per chi ammette "Senza ironia, mi ha fatto star meglio la storia di Leao con Lukaku, perché ho pensato che se a loro non frega un c***o non deve fregare a me". E ancora chi scrive che "Con Maldini queste cose non sarebbero successe", chi invece posta ironicamente "Gli ha dato molto fastidio la sconfitta della sua squadra" e addirittura chi si spinge oltre con un "Manca solo il forza Napoli". Un tifoso lo ribattezza "Instagrammao", un altro senza peli sulla lingua esclama "Ha rotto il c***o con queste cag**e". Insomma, il rapporto tra Leao e il tifo rossonero sembra essere ai minimi storici, con il calciatore che, per di più, ha limitato la possibilità di rilasciare commenti ai suoi post su Instagram.
Il futuro di Leao: piace al Barcellona
In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. È questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barcellona, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore.
Secondo Sport, Leao sarebbe stanco della situazione che sta vivendo al Milan, ma è anche vero che tutto questo non fa che incidere al ribasso sul prezzo del cartellino, aumentando di conseguenza l'interesse del club blaugrana. Il giocatore ha un contratto fino al 2028 con il Diavolo, la stagione è appena iniziata e c'è da vedere come si evolverà da qui a giugno, ma l'attenzione del Barcellona su Leao, assicura Sport, c'è e anche tanta