Fonseca, il Milan da goleada e l'arma a sorpresa contro l'Atalanta: "Maignan"

Il tecnico rossonero si gode la vittoria contro l'Empoli: "Ne potevamo fare sette". E poi rivela i piani per battere Gasp
Fonseca, il Milan da goleada e l'arma a sorpresa contro l'Atalanta: "Maignan"© .

MILANO - Il Milan torna al successo al campionato battendo nettamente l'Empoli 3-0 con doppietta di Reijnders. Le parole di un soddisfatto Paulo Fonseca nel post-partita: "Questo è lo spirito. Bellissima partita, tanto offensivamente che difensivamente. Questo è giocare di squadra, entrare e avere spirito di sacrificio. Abbiamo vinto 3-0 ma avevamo la possibilità di fare 6-7 gol e dobbiamo migliorare questo. Ma ovviamente sono molto soddisfatto della squadra - sull'ammonizione presa - Ero arrabbiato con l'arbitro ma andiamo avanti senza fare commenti… Ma ero fortemente incazzato".

Più dinamici

"Oggi abbiamo creato tanto, è stata una partita diversa contro una squadra che difende in una forma diversa. Non è stato solo Rafa, ma anche Emerson e Musah hanno avuto una mobilità di cui avevamo bisogno. La cosa bella è che abbiamo creato tanto"

Verso l'Atalanta e sul ruolo di Maignan

"Sono squadre che hanno qualcosa di simile. Dovremo studiare bene l'Atalanta, contro questo tipo di squadra Mike è un giocatore in più. Oggi il ruolo del portiere è diverso e quando giochiamo contro questo tipo di squadre che marcano uomo a uomo è un giocatore decisivo. E Mike ha questa qualità per iniziare il nostro possesso offensivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video