Conceicao, vittoria e...infortunio. I festeggiamenti Milan finiscono così

L'allenatore del Milan medicato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana e po l'abbraccio con il 'colpevole'

È stato un Sergio Conceicao senza limiti quello che ha gioito e festeggiato durante e alla fine della Supercoppa Italiana a Ryad. È arrivato da una settimana circa e ha vinto il suo primo trofeo battendo prima la Juve in semifinale e poi l'Inter nella finalissima. Sotto 2-0 ha avuto la capacità mentale di tenere in partita i suoi che l'hanno seguito e nel recupero gli hanno regalato la Coppa. E proprio sul terzo gol del Milan è arrivato l'infortunio per il tecnico. Nei vari replay si è visto come lui, dopo la rete di Abraham, faccia una smorfia di dolore e zoppichi vistosamente.

Conceicao, l'infortunio e la 'colpa' è di... Emerson

Momenti concitati in cui l'euforia ha preso il sopravvento. Così dalla panchina tutti sono scattati in piedi e hanno iniziato a correre in campo e chi in direzione di Abraham e Leao per esultare insieme a loro. Ha fatto così anche Conceicao ma è stato poi toccato anche dal fuoco amico. Sì perché Emerson Royal l'ha toccato inavvertitamente con i tacchetti sul tallone e gli ha provocato questo piccolo infortunio. 

Un problema di poco conto che è stato medicato dal suo staff proprio in panchina al triplice fischio e poco prima della premiazione. Alla fine dell'episodio si è visto proprio l'esterno brasiliano andare verso l'allenatore per sincerarsi delle sue condizioni. Conceicao gli ha spiegato cos'è successo e poi i due si sono abbracciati ridendo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan
Loading...