
COMO - È il minuto 20 della sfida tra Como e Milan allo stadio Giuseppe Sinigaglia quando Alvaro Morata, attaccante spagnolo in forza ai rossoneri recentementi passati da Paulo Fonseca a Sergio Conceiçao, rimedia un cartellino giallo pesantissimo: essendo diffidato, infatti, sarà costretto a saltare la sfida da ex all'Allianz Stadium di Torino con la Juventus, in progeramma sabato prossimo alle ore 18.
La dinamica
Tante le proteste, di Alvaro Morata e dei compagni di squadra: l'attaccante spagnolo, infatti, è punito con il cartellino giallo dall'arbitro - Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo - per un'entrata piuttosto dura su Assane Diao. I motivi delle rimostranze rossonere, tuttavia, sono dovute ad una spinta da parte di Goldaniga sullo stesso ex calciatore di Juventus, Chelsea, Real e Atletico Madrid.
Gli infortuni di Pulisic e Thiaw
All'Allianz Stadium, con tutta probabilità, Sergio Conceiçao non avrà a disposizione neppure Christian Pulisic. L'esterno offensivo statunitense - con passaporto croato - si è arreso per un infortunio a un paio di minuti dal termine del primo tempo. Lanciato sull'out destro da Fofana, l'ex Chelsea, che ha subito anche un colpo al tendine della caviglia da Kempf, ha sentito una fitta al flessore. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma il poco tempo a disposizione non fa ben sperare tecnico e tifosi rossoneri. Analogo problema anche per Thiaw, sostituito da Gabbia al 68'.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE