Dall'1-2 al 3-2, il Monza ribalta il Sangiuliano City: doppietta Antov

Ultimo test pre-stagionale per i brianzoli di Stroppa prima del debutto in Coppa Italia contro il Frosinone
Dall'1-2 al 3-2, il Monza ribalta il Sangiuliano City: doppietta Antov© www.imagephotoagency.it

MONZELLO - All'indomani del test contro il Novara concluso con un pokerissimo (5-0), il Monza di Giovanni Stroppa ha vinto di rimonta contro il Sangiuliano City, squadra neopromossa in Serie C, nell'ultima amichevole pre-campionato prima dell'impegno in Coppa Italia contro il Frosinone in programma il 7 agosto. In campo spazio a Cragno tra i pali, con Antov, Ranocchia e Carboni in difesa. Machin in cabina di regia con Colpani e Molina mezzali, sulle fasce Birindelli e Carlo Augusto. In attacco Vignato accompagna Dany Mota.

La partita

Iniziale vantaggio a sorpresa dei gialloverdi milanesi con il gol firmato da Qeros al 28': controllo in area e girata vincente che batte Cragno. Non passa molto tempo per il pareggio brianzolo: al 31' pareggia i conti il difensore bulgaro Antov con un colpo di testa su cross preciso di Colpani. Prima dell'intervallo al 45' il Sangiuliano torna nuovamente in vantaggio con il destro a giro vincente di Anastasia. Nella ripresa il Monza spinge fino ad agguantare il pareggio al 77' grazie al diagonale perfetto dell'esterno brasiliano Carlos Augusto da dentro l'area: è 2-2. Cinque minuti dopo i brianzoli completano la rimonta: sugli sviluppi di un corner, ancora Colpani sforna un cross al bacio per Antov che, lasciato liberissimo di colpire di testa, schiaccia e mette in rete. Doppio assist per Colpani e doppietta del difensore bulgaro ex Bologna

Le formazioni 

Monza (3-5-2): Cragno; Antov, A.Ranocchia, Carboni; Birindelli, Colpani, Machin, Molina, Carlos Augusto; Dany Mota, Vignato.

Sangiuliano: D'Alterio, Zanon, Zugaro, Pedone, Serbouti, Bruzzone, Anastasia, Guidetti, Cogliati, Qeros, Fusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...