Pagina 2 | Pablo Marì: l'intervento, l'ex calciatore Massimo Tarantino, la suerte. Arsenal e Monza vicini

Il calciatore, accoltellato mentre si trovava al centro commerciale "Milanofiori" di Assago insieme alla moglie e al figlio, verrà operato nelle prossime ore: tutti gli aggiornamenti

Galliani e Palladino in ospedale. Pablo Marì: "Ho avuto suerte"

Tra i primi a correre in ospedale Galliani e Palladino, rispettivamente amministratore delegato e allenatore del club brianzolo: "Probabilmente l'ha salvato la sua altezza, ha visto tutto quello che è successo. Il ragazzo ha ferite alla schiena, al labbro, ma non ci sono lesioni agli organi vitali, non è in pericolo - commenta Galliani -. È lucido, io e Palladino siamo andati da lui, ci ha detto che lunedì sera sarà in campo, ha una forza incredibile Pablo. Lui aveva il bambino nel carrello, la moglie di fianco e non si è accorto di nulla, mi ha detto di aver sentito come un fortissimo crampo alla schiena, che era il coltello di questa persona qui. Purtroppo poi ha visto questo delinquente che ha accoltellato alla gola una persona, ha visto tutto quello che è successo, qualcosa di sconvolgente. Il presidente Berlusconi ha pregato noi di esprimergli la sua vicinanza, il suo affetto, il suo augurio. Pablo ha detto che avuto 'suerte', ha visto morire qualcun altro, era in famiglia al supermercato a fare la spesa. Mando un messaggio di vicinanza e di affetto alla famiglia della vittima, non riesco a pensarci, una persona che va a lavorare e viene accoltellato da un pazzo e non torna più a casa, è qualcosa che ti sconvolge. Non ho parole". 

Pablo Marì, Galliani: "La società ha chiesto rinvio di Monza-Bologna"
Guarda il video
Pablo Marì, Galliani: "La società ha chiesto rinvio di Monza-Bologna"

Galliani: "Squadra sotto shock. Chiesto rinvio della gara di lunedì"

Galliani parla anche dei compagni di Pablo Marì."È un qualcosa che ha sconvolto tutti, la squadra voleva venire in ospedale a vedere Pablo. La squadra è sotto shock, abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì".

Galliani: “Pablo Marì non è in pericolo di vita”
Guarda il video
Galliani: “Pablo Marì non è in pericolo di vita”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...