Juve-Monza, Palladino e il regalo di Galliani: "Mantiene le promesse"

"Questa partita resterà nella storia, Allegri mi ha fatto i complimenti", le parole del tecnico dei brianzoli, ex della sfida
Juve-Monza, Palladino e il regalo di Galliani: "Mantiene le promesse"

TORINO - "Oggi è stato tutto emozionante: vittoria, prestazione e i complimenti da parte di Allegri, che è una persona fantastica. A Galliani prima della partita ho fatto i complimenti per la sua cravatta e mi ha detto che se avessimo fatto risultato me l’avrebbe regalata: eccola, è un uomo di parole". Sono le parole ai microfoni di Dazn di un emozionato Raffaele Palladino, tecnico del Monza, al secondo successo stagionale - stavolta allo Stadium - contro quella Juventus che lo lanciò nel grande calcio.

Juventus-Monza, Palladino: "Partita che resterà nella storia"

"È una partita che resterà nella storia del Monza. Abbiamo fatto un gran percorso dalla gara d’andata, che è stata la gara della svolta che ha tracciato un percorso. Ci mancava vincere fuori casa con una grande. Con le altre abbiamo fatto bene, ma mancava il risultato. Oggi è stata fatta una gara perfetta, abbiamo avuto il pallino del gioco e abbiamo sfruttato bene le occasioni. Mi è piaciuto anche il modo di difendersi. Se continuiamo con questo atteggiamento e questa mentalità faremo un grande campionato. Godiamoci il momento ma restiamo concentrati per la partita contro la Sampdoria”, conclude Palladino.

Il regalo di Galliani a Palladino

Dopo la partita vinta contro la Juve, sul profilo Instagram del Monza è stata postata la foto della promessa mantenuta da Adriano Galliani. "La cravatta gialla che ha portato tanta fortuna al nostro Amministratore Delegato Adriano Galliani è stata regalata quest’oggi a mister Palladino" -  si legge nella didascalia che accompagna uno scatto dell'allenatore che mostra il regalo ricevuto dall'ad dei brianzoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...