Rovella e la confessione sul futuro alla Juventus

Il centrocampista, attualmente in prestito al Monza, ha parlato di un possibile ritorno in bianconero nella prossima stagione
Rovella e la confessione sul futuro alla Juventus© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Nicolò Rovella sta recuperando dall'infortunio accusato ormai verso la fine di febbraio. Una distorsione alla caviglia subita in allenamento che non gli sta permettendo di essere d'aiuto al Monza. Il classe 2001, in prestito dalla Juventus, è uno dei giocatori attenzionati dai bianconeri per il ritorno alla base in estate, ma del suo futuro ha parlato lo stesso centrocampista intercettato a margine della consegna del premio "Amico dei Bambini … Un Esempio per loro".

Monza, Rovella e il futuro alla Juve

Un possibile ritorno in bianconero, è quanto uscito in questi giorni sul possibile futuro alla Juventus per Rovella. Il centrocampista è osservato speciale e in stagione ha disputato un buon campionato prima di fermarsi con l'infortunio alla caviglia. Proprio lo stesso classe 2001 ha parlato di queste voci: "Futuro alla Juve? Sicuramente ci penso ma adesso voglio rientrare dall’infortunio e giocare le ultime partite. In vista dell’anno prossimo non si sa mai". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...