Monza, Galliani blinda Palladino: Confido che resti, l'accordo lo troviamo

L'ad dei brianzoli ha parlato riguardo al futuro dell'allenatore e del desiderio di vederlo sulla panchina biancorossa anche per la prossima stagione
Monza, Galliani blinda Palladino: Confido che resti, l'accordo lo troviamo© Getty Images

Il Monza con la vittoria ottenuta sul campo dello Spezia ha trovato la salvezza aritmetica. Il lavoro fatto da Raffaele Palladino ha dato sin da subito i suoi frutti e con largo anticipo ha centrato il primo obiettivo stagionale. L'idea del club ora è quela di voler chiudere nella parte sinistra della classifica tra l'ottavo e il decimo posto. La squadra sta preparando le sfida del turno infrasettimanale contro la Roma e intanto Galliani ha parlato del futuro dell'allenatore: "Con Palladino ci siamo stretti la mano, resterà un altro anno al Monza". 

Monza, Galliani sul futuro di Palladino

Il Monza, dopo aver centrato la salvezza in Serie A, sta già guardando al futuro e il primo tassello da confermare è quello di Palladino. Proprio l'ad Adriano Galliani ha parlato del contratto e della possibilità di rinnovo per l'allenatore biancorosso: "Nella prossima settimana ci incontreremo, vedrete che si troverà l'accordo per prolungare. Non abbiamo mai parlato di soldi, ma confido ragionevolmente che resti a Monza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...