Monza, Galliani toglie Palladino dal mercato: “La firma forse lunedì”

L'ad del club brianteo ha parlato a margine della presentazione del suo libro "Le memorie di Adriano G.": tra i temi toccati anche il patteggiamento della Juventus
Monza, Galliani toglie Palladino dal mercato: “La firma forse luned씩 Getty Images

MILANO - L'ad del Monza Adriano Galliani, a margine della presentazione del suo libro "Le memorie di Adriano G." a Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra cui un commento sul patteggiamento della Juventus e la relativa sentenza: "Da dirigente sono contento perchè finalmente la vicenda della Juventus è finita. Adesso ci sono delle certezze, anche secondo me oggi è un giorno positivo. Le classifiche sono quelle e non verranno più messe in discussione".

Monza, Galliani sul futuro di Palladino

L'ex dirigente rossonero ha poi continuato il suo intervento parlando del Monza e del futuro di Palladino: "L'esperienza al Monza? E' un'emozione grande, qualcosa di impossibile da pensare. Andare in A, restarci e battendo squadre incredibili come Inter e Juventus è qualcosa che va al di sopra di ogni aspettativa. Palladino? Finiamo il campionato e poi lunedì confido si possa firmare". Poi sulla possibilità di vedere Ilbrahimovic al Monza ha dichiarato: "Ibra un anno al Monza? Non lo so". Inoltre, Galliani sarà presente alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City: "Sono stato invitato dall'Uefa, andrò ad Istanbul. Sono milanista, ma per la città di Milano e per l'Italia penso faccia bene che una squadra possa giocare la finale e ancor di più se la vincesse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...