Galliani: "La Juve ha pagato troppo. Monza, Palladino come Sacchi"

Diversi i temi trattati dall'ad dei brianzoli a Il Cittadino: dalla penalizzazione dei bianconeri fino all'allenatore biancorosso

Il Monza è stata una delle sorprese di questa stagione di Serie A. Non ha chiuso all'ottavo posto come era nelle ambizioni del club, ma comunque "siamo la miglior neopromossa d'Europa, al pari del Fulham" ha detto con fierezza Galliani. La scelta decisiva è stata quella del cambio in panchina. Nonostante lo scetticismo dell'ambiente brianzolo e non solo, quella di Palladino, con cui è arrivato il rinnovo, è stata un'altra trovata vincete della coppia Galliani-Berlsuconi. "All'inizio siamo stati massacrati, come successe anche per Sacchi e Capello" ha detto l'ad biancorosso a Il Cittadino che poi ha proseguito: "Mi auguro per Palladino che possa seguire le orme di questi grandi allenatori"

Monza, Galliani, penalizzazione Juve

Dal Monza alla situazione che ha visto coinvolta la Juventus in questa stagione di Serie A. I punti toli e l'accanimento sulla società dopo il settimo posto finale. Galliani ha commentato: "La Juve senza penalizzazioni sarebbe in Champions e per me ha già pagato abbastanza". Bianconeri a cui è legato anche il ricordo più bello della stagione: "Il momento più bello in serie A è stato il primo successo con la Juventus". In chiusura poi è tornato a parlare della telefonata con il Sindaco di Milano Beppe Sala riguardo lo stadio di San Siro: "Non è attualità. Per tanti anni il Mezza sarà di Milan e Inter". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...