Palladino: "Juve? Penso solo al Monza. Contatti da vari club l'anno scorso"

L'allenatore dei brianzoli alla vigilia della gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A: "Non parlo del passato e di mercato"

"La Juve ha pensato a me per la panchina in vista del futuro? Questa è una domanda cattiva, sapete che non parlo del passato e di mercato. L'anno scorso ci sono state squadre che mi hanno contattato, più di una, ma non dirò quali. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c'è una crescita ancora in corso con questo club". Così Raffaele Palladino alla vigilia di Monza-Juve in programma domani alle 20:45 allo U-Power Stadium, valida per la quattordicesima giornata di Serie A.

Palladino e il momento del Monza

I brianzoli sono reduci da due pareggi consecutivi (Torino in casa, Cagliari in trasferta): "Contro il Cagliari non abbiamo fatto un buon primo tempo perchè ci hanno messo in difficoltà, ma dagli errori si impara sempre. Dal punto di vista della classifica non abbiamo un obiettivo, la nostra ambizione è di fare sempre meglio e quello che abbiamo fatto l'anno scorso è un qualcosa di irripetibile".

Monza, Palladino sulla Juve e su Izzo, Vignato e Carboni

I punti di forza della Juve: "Ho visto Juve-Inter e l'ho studiata. La Juventus quest'anno è più solida, sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco molto bene il DNA della società e anche dello stesso allenatore. La Juve è una squadra completa e gioca un calcio difficile da scardinare. Ringrazio Allegri per le belle parole che ha avuto nei miei confronti, l'ho conosciuto e c'è un bellissimo rapporto con lui".

Il punto sull'infermeria: "Izzo sta lavorando in maniera differenziata, le risposte sono buone ma ci vuole tempo. Vignato non sarà ancora convocato mentre Carboni è rientrato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...