Monza-Juve, Palladino mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

Le parole dell'allenatore dei brianzoli dopo il primo ko interno in stagione: "Otima prestazione, il secondo gol loro è stato anche fortunato"
Monza-Juve, Palladino mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"© ANSA

MONZA - Il Monza cade in volata per 2-1 contro la Juventus nell'anticipo della 14ª giornata. Le parole di Raffaele Palladino dopo quella che è stata la prima sconfitta casalinga della stagione: "Una grande prestazione del Monza, il secondo gol loro è stato anche fortunato. Peccato perchè sono orgoglioso dei ragazzi, per una prova di grande maturità, abbiamo messo in campo cuore, anima, qualità fisiche e tecniche. A mio avviso meritavamo anche il pareggio".

Sulla formazione

"Volevamo provare a non dare riferimenti ai difensori fisici della Juventus. Abbiamo fatto una buona partita, un po' sterili perchè loro si difendevano molto bassi. Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema, i cambi hanno dato una sterzata alla gara e peccato perchè ci abbiamo creduto. Era quasi fatta, ma siamo stati leggeri a perdere un duello alla fine e la Juve ci ha castigato - aggiunge - Quando affrontiamo le grandi squadre vedo nei ragazzi una grande voglia di giocarsela con tutti, con i nostri principi di gioco senza snaturarci. Sappiamo che questo dicembre affronteremo grandi squadre, ma per noi una partita vale l'altra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...