Palladino: “Juric ti fa giocare male. Gomez? Meritava un finale diverso”

L'allenatore in conferenza alla vigilia della sfida tra il Monza e il Torino: "Uno scontro diretto"

Ripartire dalle ultime vittorie prima della sosta. E' stato questo il diktat di Palladino in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Monza contro il Torino. Un match importante con una porta per l'Europa, chi vince può ancora sognare e al contrario chi perde potrebbe dover abbandonare l'idea di poter entrare nei primi sei posti in campionato. L'allenatore dei brianzoli affronterà anche il suo maestro Juric: "E' grazie a lui se faccio questo lavoro" ha detto. Poi ha parlato di diverse tematiche legate ai singoli e alla squadra. 

Palladino, conferenza Torino-Monza: le sue parole

Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della sfida contro il Torino: "Sarà uno scontro diretto e sono concentrato su quel che dobbiamo fare per metterli in difficoltà. Dovremo avere grande personalità. Complimenti? Fanno sempre piacere e a volte non ci si rende conto del lavoro fatto, mi auguro che la società possa arrivare sempre più in alto in futuro". E sul momento: "Viviamo il periodo con grande entusiasmo e carica positiva. Siamo tutti coinvolti in questo contesto meraviglioso. La ripresa degli allenamenti è stata alla grande e vogliamo continuare a dare il massimo". Poi sui singoli in nazionale: "Non ho meriti per le convocazioni di Dany Mota e Valentin Carboni. Ho creduto in loro e hanno ripagato questa fiducia sul campo". 

Su Juric: "Lo conosco molto bene ed è bravo nel farti giocare male. Con lui c'è un grande rapporto e se faccio questo lavoro è merito suo. Lo devo ringraziare e per me è un maestro". In chiusura su Gomez e Bondo: "Alejandro meritava un finale diverso ma spero di rivederlo in campo un giorno. Per quanto riguarda gli infortunati: Caprari è out, farà una visita tra qualche settimana. Bondo? Akpa Akpro, Pessina e Gagliardini possono sostituirlo alla grande. Abbiamo tantissime soluzioni". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...