Palladino: "Al mio Monza nulla da rimproverare, oggi ho visto gol incredibili"

L'analisi dell'allenatore dopo la sconfitta casalinga per 4-2 contro il Napoli di Calzona

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Napoli, terminata con il punteggio di 2-4. L'allenatore si è espresso sulla prestazione della sua squadra, che ha ottenuto il secondo risultato negativo consecutivo dopo quello contro il Torino nell'ultimo turno di Serie A. La formazione brianzola, a quota 42 punti in classifica, è comunque ampiamente fuori dalla lotta salvezza.

Monza, Palladino: "Oggi ho visto gol incredibili"

Palladino si è espresso così sulla partita, sottolineando la grande prestazione del Napoli“Innanzitutto gli faccio i complimenti, oggi ho visto dei gol incredibili. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, concedendo poco o nulla al Napoli. Nel secondo hanno trovato questi incredibili gol e siamo andati sotto di due reti. Poi la squadra è stata brava a reagire e ad accorciare il risultato, ma poi l'ultima rete ci ha tagliato le gambe. La squadra ha comunque dato tutto contro i campioni d’Italia, non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

Monza, Palladino: "Ora solo finali"

L'allenatore ha quindi fatto il punto sugli obiettivi del Monza per questo finale di stagione: "Il nostro obiettivo è analizzare questa partita, gli errori commessi e pensare poi al Bologna. Non abbiamo un obiettivo ben preciso, mancano 7 gare e per noi sono tutte finali. Deve essere questo lo spirito, altrimenti si rischia senza obiettivi. Vogliamo mettere in difficoltà tutti. Io cerco di mettermi a disposizione e di insegnare ai ragazzi quello che possono fare meglio. C’è grande predisposizione da parte loro, stanno crescendo bene. Sono contento, quando giocano mettono tutti in mostra le loro qualità".

Palladino elogia Colpani: "Può alzare ancora il livello"

Infine Palladino si è espresso sulla prestazione di Andrea Colpani, autore del gol del momentaneo 1-3 con cui è salito a quota otto in stagione: "Ha fatto un’ottima partita, lavorando bene anche in fase difensiva. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico, ultimamente è andato molto vicino al gol e oggi finalmente l’ha trovato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...