Risate, siparietti e premi. C'è stato un momento divertente prima di Juventus-Monza dell'Allianz Stadium e con protagonista Adriano Galliani. L'ad del club brianzolo, dopo aver premiato Di Gregorio come Mvp del campionato tra i portieri e mostrato il suo possibile nuovo stadio, è stato fermato da alcuni tifosi bianconeri presenti in tribuna. Il dirigente avversario ha mostrato grande disponibilità e ha firmato autografi con alcuni ragazzi. Poi si è seduto in panchina... al posto di Montero.
Galliani sulla panchina Juve: il siparietto
Sì, proprio così. Adriano Galliani dopo aver parlato, fatto foto e firmato un paio di foglietti è andato a sedersi sulla panchina della Juventus per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre. L'ad, però, è stato prontamente dagli stessi tifosi bianconeri di essersi seduto sulla panchina sbagliata.

Galliani, incredulo, ha esclamato: "Mi hanno detto che questa è del Monza" mentre dagi spalti qualcuno gli ha urlato: "È della Juve". Il dirigente dei brianzoli si è alzato e ha chiesto informazioni, prima di scendere le scale e dirigersi verso la zona riservata al suo club.