Napoli, Inler: «Contro il Genoa serve dare continuità ai risultati»

Il centrocampista svizzero del Napoli si prepara al posticipo del San Paolo: «Noi pensiamo una partita per volta anche perché in Serie A ogni gara è sempre difficile. Siamo concentrati sui rossoblù perché sarà importante cominciare bene il match ed avere un buon impatto iniziale per cercare di dare il massimo»

NAPOLI - «Con il Genoa vogliamo dare continuità al nostro campionato e proseguire su questa striscia positiva di risultati. Noi pensiamo una partita per volta anche perchè in Serie A ogni gara è sempre difficile. Siamo concentrati sul Genoa perchè sarà importante cominciare bene il match ed avere un buon impatto iniziale per cercare di dare il massimo». Il centrocampista svizzero Gokhan Inler ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed il sito del Napoli ha riportato le dichiarazioni rilasciate in radio. Inler è pronto per affrontare il Genoa (posticipo di lunedì sera, ore 20.45) allo stadio San Paolo. Poi ha parlato dello Swansea e del ritorno dei sedicesimi di Europa League: «La sconfitta di Bergamo? Anche per me fu una brutta partita e tutti insieme abbiamo saputo reagire a quel momento. Siamo stati uniti e compatti ed i risultatti si sono visti. Questo gruppo ha tanta qualità e crediamo nelle nostre possibilità

 

SU JORGINHO -  «Jorginho è molto bravo, un ragazzo di grande talento, con lui mi trovo benissimo ma tutta la squadra ha guadagnato un uomo di qualità che ci sta dando un contributo notevole»


SU BENITEZ - «Il mister sta facendo un gran lavoro, aiuta tutti, sta dando possibilità di giocare a tutti gli uomini della rosa e questo è molto positivo per il gruppo. Io in campo do tutto me stesso, personalmente mi trovo benissimo con questa squadra»

 

OBIETTIVI - «Siamo in finale di Coppa Italia con la Fiorentina e per noi è una partita che conta tantissimo. Abbiamo assaporato già la vittoria due anni fa e vogliamo rivincerla. Ma adesso pensiamo alle partite che verranno, prima c’è il Genoa e poi avremo lo Swansea. Cercheremo di andare avanti in Europa perché ci teniamo tanto. Siamo pronti ad affrontare tutte le competizioni. Stiamo giocando ogni tre giorni ed è importantissimo avere l'apporto dell'intero gruppo. Abbiamo forza e qualità per poter conquistare un traguardo importante in questa stagione»

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Napoli