El Kaddouri: «A Torino ho imparato molto»

Il centrocampista del Napoli: «Sogno lo scudetto, poi vogliamo andare avanti in Europa League»
El Kaddouri: «A Torino ho imparato molto»© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Omar El Kaddouri si confessa al portale marocchino Mountakhab.net senza dimenticare il suo passato granata: "A Torino ho imparato molto in due anni. Ero pronto per tornare, per prendermi le mie responsabilità. In estate ho avuto alcune offerte buone, ma il club e soprattutto l'allenatore volevano tenermi. Sarri mi ha detto che contava su di me, naturalmente ho deciso di rimanere. Io sto benissimo a Napoli".

MISSIONE TITOLO - "Sto giocando, ma è normale che vorrei farlo di più. Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite, più quelle di Europa League. Da un punto di vista collettivo, l'obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarebbe una cosa meravigliosa, perché è da 30 anni che i tifosi attendono questo momeneto. Poi voglioamo anche andare il più lontano possibile in Europa League perché l'anno scorso siamo arrivati ??in semifinale e siamo stati eliminati da un gol chiaramente in fuorigioco".

RINNOVO VICINO - "Per quanto riguarda il prolungamento del contratto non ho ancora firmato. Stiamo negoziando in questo momento, chiuderemo presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...