Serie A Napoli, per l'Inter è pronto Gabbiadini

Sarri chiama subito all'appello l'attaccante, che ha recuperato dall'infortunio. E' sua la maglia da titolare contro la squadra di Mancini

NAPOLI - Il Napoli è ormai pronto per il match di domani sera contro l'Inter sul campo di San Siro. Questo pomeriggio la squadra si è radunata a Castelvolturno per la rifinitura. Il gruppo ha svolto inizialmente esercizi di attivazione e subito dopo lavoro tecnico-tattico. Successivamente si è passati ad sercitazioni su palle inattive. In conclusione Sarri ha diramato la lista dei convocati. Chiamato all'appello, Gabbiadini risponde presente. L'attaccante ha ormai smaltito il colpo alla coscia e molto probabilmente sarà in campo dal primo minuto. Sarà lui a guidare l'attacco partenopeo insieme a Callejon e Insigne. Dubbio tra Allan e David Lopez, ma il brasiliano avrà probabilmente la meglio. Rientrano dalla squalifica Mertens e Koulibaly, il difensore dovrebbe affiancare Albiol al centro della difesa. L'unico assente è ancora Higuain, che ha ancora due giornate da sconatare, in quanto una gli è stata tolta dopo il ricorso.

INTER-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Valdifiori, Jorginho, Allan, Hamsik, Grassi, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...