Juve, Ancelotti fa arrabbiare i tifosi: «Auguro all'Atletico di vincere la Champions»

Il tecnico del Napoli commenta le dichiarazioni di Cerezo: «Credo che il Real abbia vinto cinque Champions meritatamente, poi l'Atletico è stato un avversario tosto e continua ad esserlo e gli auguro un giorno di vincere»
Juve, Ancelotti fa arrabbiare i tifosi: «Auguro all'Atletico di vincere la Champions»© FOTO MOSCA

TORINO - Ancelotti fa arrabbiare i tifosi della Juventus. Il tecnico del Napoli nel post partita della sfida contro lo Zurigo in Europa League commenta le dichiarazioni del presidente dell'Atletico Cerezo, che aveva detto che Ronaldo non aveva vinto cinque Champions: "Credo che il Real Madrid ne abbia vinte 5 meritatamente, poi l'Atletico è stato un avversario tosto e continua ad esserlo. Auguro all'Atletico Madrid di vincere, un giorno, la Champions". I tifosi bianconeri hanno percepito una punzecchiata alla Juve in questo commento del tecnico del Napoli.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE - Intanto Ancelotti è approdato con il Napoli agli ottavi di Europa League, battendo lo Zurigo. Ora i pericoli sono Chelsea e Arsenal: "Ci sono squadre più forti e meno forti. Può capitare di tutto, è un sorteggio. Dobbiamo pensare a fare bene le prossime partite. La squadra è in buon momento, ora abbiamo delle sfide interessanti prima dell'Europa League. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista offensivo, ma siamo equilibrati e subiamo poco in questo periodo perché stiamo lavorando bene alla fase difensiva. Forse la carenza offensiva è determinata anche dal fatto che corrano tanto per il pressing e perdano di lucidità".

NAPOLI-JUVE - Sull'accoglienza del San Paolo, Ancelotti commenta: "La prossima volta (arriva la Juventus, ndr) allo stadio credo che ci sarà tanta gente". Chiusura infine su Diawara: "E' molto bravo nel corto e in fase difensiva, è forte fisicamente. Ha dato qualche occhiata in avanti, se mette anche la palla dentro va bene".

«JUVE, PUOI RIBALTARLA» - "Il calcio italiano è un passo indietro rispetto al calcio spagnolo, l'Altetico ha superato la Juventus, io dico che c'è una partita di ritorno e io dico che la Juventus si possa giocare le sue carte. I dati dicono che in Europa le spagnole sono le avversarie più temibili. Il Real Madrid ha vinto la Champions negli ultimi tre anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...