Allan promette: «Spero di restare ancora al Napoli»

I brasiliani del PSG Marquinhos, Thiago Silva, Dani Alves e Neymar avrebbero cercato negli ultimi giorni di convincere il centrocampista azzurro a trasferirsi in Francia
Allan promette: «Spero di restare ancora al Napoli»© FOTO MOSCA

TORINO - Il futuro di Allan all’ombra del Vesuvio resta incerto nonostante il brasiliano abbia confermato martedì sera dopo la partita della sua nazionale contro la Repubblica Ceca di voler continuare a vestire la maglia azzurra. Il brasiliano, per il momento prova a non pensare all’interessamento del PSG strappando anche una risposta a chi gli chiedeva se volesse restare ancora a Napoli: “Spero di sì”, è stata la sua risposta ai microfoni di Sport Mediaset.

 

PROBABILE NUOVA OFFERTA DAL PSG - Dal Brasile si vocifera di un nuovo assalto del club transalpino per il centrocampista del Napoli che già a gennaio aveva vacillato di fronte alla proposta del PSG. Stando a quanto rivela SportMediaset pare che già nel corso del ritiro del Brasile il fronte verdeoro del PSG formato da Thiago Silva, Marquinhos, Dani Alves avrebbe provato in tutti i modi a convincere il centrocampista azzurro ad unirsi a loro. Anche Neymar avrebbe partecipato all'opera di persuasione. Sembrerebbe che il club francese sia pronto a fare un nuovo affondo presentando al presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis un’offerta da 90 milioni di euro più bonus. Allan sarebbe infatti il primo nome, insieme ad Ander Herrera in scadenza con il Manchester United, sulla lista dei rinforzi chiesti da Tuchel, confermato anche per la prossima stagione nonostante l'ennesima delusione in Champions League per i parigini.

ALLAN PENSA AL PRESENTE -In ogni caso, restano aperte tutte le ipotesi ma Allan prova a guardare solo al presente e alle prossime sfide a partire da quella contro la Roma di domenica: "Pensiamo alla Roma - ha detto - e vogliamo i tre punti in palio. In Europa League non so chi sia la favorita, l'Arsenal e il Chelsea sono formazioni importanti come altre squadre ancora in gioco ma noi sappiamo cosa fare, siamo concentrati. Finale col Chelsea? Se dovesse capitare la sfida alla squadra di Sarri, saremo pronti a combattere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...