Napoli, Chiriches: operazione alla spalla la prossima settimana

Il centrale difensivo azzurro si sottoporrà a un intervento prima del termine di questa stagione. Intanto la squadra scende in campo per preparare la sfida conto il Frosinone di domenica alle 12.30
Napoli, Chiriches: operazione alla spalla la prossima settimana© FOTO MOSCA

NAPOLI - Il Napoli, dopo la sconfitta di lunedì contro l'Atalanta al San Paolo, si è ritrovato al centro sportivo di Castel Volturno per preparare il lunch match di domenica contro il Frosinone. La squadra inizialmente ha svolto attivazione a secco con l'ausilio di ostacoli bassi, mentre, dopo aver lavorato sulla tattica, ha svolto un mini torneo a 4 squadre a campo ridotto. 

OPERAZIONE PER CHIRICHES - Intanto, dalla partita di lunedì contro i bergamaschi, sono arrivate notizia negative anche per il centrale difensivo Vlad Chiriches. Costretto a uscire per infortunio al 13', dopo i controlli, gli è stato comunicato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per la stabilizzazione della spalla. L'operazione dovrebbe svolgersi già la prossima settimana, dopodichè inizierà il lungo periodo di riabilitazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...