Papà Mertens: «Dries è felice, vuole rimanere a Napoli»

Parla il padre del numero 14 azzurro, autore di una grande seconda metà di stagione: «Presto potrebbe incontrare De Laurentiis per il rinnovo, ama la città. Grande partita con l'Inter»
Papà Mertens: «Dries è felice, vuole rimanere a Napoli»© Getty Images

NAPOLI - «Tutto quello che so su Dries è che a Napoli è felice, vuole fare bene anche nel prossimo campionato e pensiamo che a breve possa discutere con De Laurentiis e Ancelotti dell’eventuale prolungamento di contratto». Dries Mertens è pronto a giurare eterno amore al Napoli. Questo è quello che emerge dalle parole di Herman Mertens, padre dell’attaccante belga, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. «Non abbiamo parlato del futuro ma so che gli piacerebbe rimanere a Napoli. Contro l’Inter ha fatto una grandissima prestazione così come tutta la squadra».

VIVE PER IL CALCIO - Il padre del numero 14 azzurro rivela un retroscena legato ai tempi dell’acquisto da parte del Napoli: «Molti giornalisti mi contattavano chiedendo se ci fossero contatti con un club di Serie A, fu la telefonata di Benitez a cambiare tutto: Rafa lo voleva fortemente a Napoli. Sono convinto che Dries possa diventare un allenatore, è quello che vuole fare. Vive per il calcio, potrebbe continuare a lavorare in questo ambiente. So che gli piace anche scoprire nuovi talenti e chissà, in futuro potrebbe farlo proprio per il Napoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...