Hysaj-Napoli, siamo ai saluti. L'agente: "Giusto lasciare, ha dato tutto"

Il procuratore del terzino albanese Giuffredi: "Gli attacchi ricevuti dopo questa stagione sono ingenerosi, per tre anni è stato tra i migliori in Europa"
Hysaj - Napoli Il terzino albanese è pronto a lasciare il club partenopeo, ma ha una clausola di 50 milioni. Molto difficile che la Juve arrivi a tanto© Marco Canoniero

NAPOLI - "Sono passati quattro anni dal suo arrivo, ora è giusto che vada via". Così il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, conferma ai microfoni di Radio Marte la volontà del suo assistito di lasciare il San Paolo. Lo stesso terzino albanese aveva rivelato di voler cambiare aria e provare a vincere qualcosa. "Per tre anni ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa - spiega l'agente -, poi con il cambio d'allenatore ha pagato un po' in termine di prestazioni. Critiche? Mi è dispiaciuto, oltre ad essere il suo agente sono anche napoletano, e al primo anno un po' al di sotto delle aspettative è stato criticato in modo eccessivo. Per tre stagioni ha dato il cuore ed ha giocato a gran livello, è stato tra i migliori in Europa e gli attacchi che ha ricevuto sono stati scorretti. Non ha neanche fatto male, è stato comunque sufficiente". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...