Ospina: "James Rodriguez al Napoli? Lui vorrebbe, aiuto De Laurentiis"

Il portiere della Colombia e fratello dell'ex moglie del fantasista di proprietà del Real Madrid dichiara: "Al momento non prende nessuna decisione, è concentrato sulla Coppa America"
Ospina: "James Rodriguez al Napoli? Lui vorrebbe, aiuto De Laurentiis"© AFPS

TORINO - Aurelio De Laurentiis non è l'unico che sta portando avanti la trattativa per James Rodriguez. A dare una mano al presidente del Napoli c'è Ospina, il portiere del club partenopeo e compagno di nazionale del fantasista colombiano. I Cafeteros hanno appena conquistato un posto ai quarti di finale della Coppa America e dopo la partita contro il Qatar, l'estremo difensore ha parlato del futuro del giocatore del Real Madrid in zona mista: "Cerco di aiutare il presidente De Laurentiis nella trattativa, ma alla fine sarà James a prendere una decisione. Vediamo quello che riusciamo a fare".

Ospina lavora per portare al Napoli James Rodriguez 

Il portiere, fratello dell'ex moglie di James Rodriguez, prosegue nella sua intervista: "Conosciamo bene il suo valore e cosa può rappresentare la sua presenza per il Napoli. Poter contare su di lui sarebbe importante per provare a raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la migliore per lui”. "Sa che il Napoli è una grande squadra - aggiunge Ospina - e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, adesso però è concentrato sulla Copa America. Penso sia più probabile che deciderà sul suo futuro al termine della competizione. Se dovesse succedere già prima sarebbe fantastico”, conlude il portiere del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...