Tuttosport.com

Ospina:
© AFPS
0

Ospina: "James Rodriguez al Napoli? Lui vorrebbe, aiuto De Laurentiis"

Il portiere della Colombia e fratello dell'ex moglie del fantasista di proprietà del Real Madrid dichiara: "Al momento non prende nessuna decisione, è concentrato sulla Coppa America"

giovedì 20 giugno 2019

TORINO - Aurelio De Laurentiis non è l'unico che sta portando avanti la trattativa per James Rodriguez. A dare una mano al presidente del Napoli c'è Ospina, il portiere del club partenopeo e compagno di nazionale del fantasista colombiano. I Cafeteros hanno appena conquistato un posto ai quarti di finale della Coppa America e dopo la partita contro il Qatar, l'estremo difensore ha parlato del futuro del giocatore del Real Madrid in zona mista: "Cerco di aiutare il presidente De Laurentiis nella trattativa, ma alla fine sarà James a prendere una decisione. Vediamo quello che riusciamo a fare".

JAMES RODRIGUEZ: "FUTURO? NON LO CONOSCO ANCORA"

JAMES OFFERTO AL PSG: IL REAL VUOLE NEYMAR

Ospina lavora per portare al Napoli James Rodriguez 

Il portiere, fratello dell'ex moglie di James Rodriguez, prosegue nella sua intervista: "Conosciamo bene il suo valore e cosa può rappresentare la sua presenza per il Napoli. Poter contare su di lui sarebbe importante per provare a raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la migliore per lui”. "Sa che il Napoli è una grande squadra - aggiunge Ospina - e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, adesso però è concentrato sulla Copa America. Penso sia più probabile che deciderà sul suo futuro al termine della competizione. Se dovesse succedere già prima sarebbe fantastico”, conlude il portiere del Napoli.

Ospina james rodriguez napoli De Laurentiis

Commenti