De Laurentiis: "Insigne? Spero sia il suo anno. Manolas è un pezzo da novanta"

Il presidente del Napoli ha parlato dal ritiro di Dimaro: "L'asticella del campionato si è alzata. Siamo sempre più competitivi, sarà una Serie A equilibrata"
De Laurentiis: "Insigne? Spero sia il suo anno. Manolas è un pezzo da novanta"© FOTO MOSCA

DIMARO (Trento) - "Io mi immagino un Napoli sempre più competitivo visto che l'asticella del campionato si è alzata, con Sarri alla Juve e Conte all'Inter. Sarà un campionato forte ed equilibrato". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto a Sky Sport dal ritiro di Dimaro. Il patron azzurro ha quindi parlato di Insigne. "Lorenzo è un uomo, ha una maturità tale che non può più comportarsi in maniera infantile e nel caso glielo ricorderemo. Lui deve poter giocare in diversi ruoli e mettersi a disposizione di un allenatore che ha dalla sua grande esperienza e onestà intellettuale. Napoli è casa sua, siamo tutti felici ad accoglierlo. Speriamo sia l'annata di una totale riconferma".

Manolas, un pezzo da novanta

Sull'arrivo di Manolas, De Laurentiis ha spiegato: "Manolas è un pezzo da novanta perchè lo era Albiol che è andato via. Siamo intervenuti con grande velocità e determinazione. Sono contento faccia parte delle nostre fila". Sul macedone Elmas, il presidente ha ribadito: "Prima dobbiamo vendere, nel momento in cui Rog dovesse andare in Germania o al Cagliari Elmas potrebbe essere un profilo per la nostra squadra". Poi De Laurentiis ha annunciato che domani in occasione dell'amichevole contro il Benevento ci sarà "una sorpresa per Cristian Maggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...