Insigne: “Sarri? Per Napoli è un tradimento. Battiamolo!”

Il capitano ha risposto alle domande dei tifosi a Dimaro: “Speriamo di vincere lo scudetto”. Mertens: “Il secondo posto è comunque un trofeo”
Insigne: “Sarri? Per Napoli è un tradimento. Battiamolo!”© FOTO MOSCA

DIMARO (Trento) - "Sono giovane, mi trovo bene a Napoli e spero di rimanere qui a vita". Così Lorenzo Insigne rispondendo alle domande del pubblico in piazza a Dimaro, sede del ritiro del Napoli. L'attaccante azzurro, quindi, sulla corsa alla scudetto, ha aggiunto: “È il mio sogno. Speriamo di raggiungere il traguardo in questa stagione". Infine, alla domanda su Sarri allenatore della Juventus, ha ribadito: "L'ho già detto, per noi napoletani è un tradimento. Ma adesso pensiamo a batterlo".

Mertens: “Fieri del secondo posto”

"Io darei tutto per vincere lo scudetto con il Napoli - ha detto Mertens - e pur sapendo che per i tifosi il secondo posto non basta, per noi è comunque un trofeo, perché abbiamo fatto tutto il possibile e dobbiamo esserne fieri".

Manolas: “Napoli scelta migliore”

Il neoarrivato Manolas ha spiegato: "Non so se io e Koulibaly siamo i più forti centrali del campionato. Questo lo dirà il campo, noi daremo il massimo. Qui nel Napoli ho trovato un clima molto familiare, vedo una squadra molto organizzato e unita. Perché sono andato via dalla Roma? Non ve lo dirò, è una cosa mia personale. Ho parlato col direttore e col mister e mi hanno fatto sentire sicuro per la mia scelta. Non ho mai avuto dubbi, ho sempre voluto Napoli e sono sicuro che sarà la miglior decisione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...