Napoli, De Laurentiis: "Ho bisogno di vincere. Mercato? Serve pazienza"

Il numero uno della società partonea ha raggiunto i tanti tifosi in tribuna sul campo di Corciato: "Siamo pronti a trattare con chiunque, ma che sia coerente con il gioco di Ancelotti, non per fare scena". Poi parte il coro: "Presidente portaci James"
Napoli, De Laurentiis: "Ho bisogno di vincere. Mercato? Serve pazienza"© FOTO MOSCA

DIMARO FOLGORIDA - Una folla festante di tifosi ha accompagnato l'arrivo di Aurelio De Laurentiis sulle tribune dello stadio di Corciato. Il Napoli, che dopo il ko contro il Benevento ha superato la Feralpisalò per 5-0, continua a lavorare a Dimaro Folgorida per preparare al meglio la nuova stagione, avvolto dall'affetto dei propri tifosi, gli stessi che hanno accolto il numero uno degli azzurri con un coro unanime: "Presidente portaci James". De Laurentiis ha parlato di mercato e del futuro della squadra: "Ieri vi avevo promesso che sarei venuto in mezzo a voi, mi piacerebbe fare una foto con oguno di voi, ma lo capite da soli che non è possibile! Per quanto riguarda quello che avete più a cuore, il mercato, dovete avere pazienza perchè il mercato chiude il 2 settembre. Da qui a quella data possono cambiare tantissime cose".

I nomi più richiesti dai tifosi presenti sono quelli di James, Icardi e Rodrigo. "Trattiamo con chiunque ci interessi - continua De Laurentiis - ma che sia coerente e giusto con il gioco e non per fare scena! Non ho bisogno di avere più abbonamenti, ho bisogno di vincere, ma per farlo bisogna usare la testa". Il presidente ha poi rinnovato l'appuntamento per domani prima di andare via in auto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...